https://www.facebook.com/arianna.amaduccibis/videos/108714239197323/

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Carlotta Violetti (giovedì, 17 maggio 2012 00:56)

    Mamma mia Ari mi hai fatto morire con la storia delle anguille....cmq tu ed il tuo fidanzatino avete fatto una buona azione liberandole di nuovo....complimenti a Gine che e' davvero bellissima, si vede che vi amate tanto....hai una voce molto simpatica e piacevole.....ah prima di dimenticarmi, il pesce scatola si chiama ostracion cubicus ed e' giallo a pallini neri....e' molto affettuoso e si lascia accarezzare volentieri....ne avevo uno nell'acquario marino ed anche una lactoria cornuta che e' uguale all'ostracion ma ha due cornina come quelle di una chiocciola...un abbraccio <3 :)

  • #2

    ariannaamaducci (giovedì, 17 maggio 2012 19:18)

    ciao carlotta!!! che piacere leggerti qui!!! hai ragione, vedi, i nomi scientifici me li ero dimenticati, anche perchè poi ho smesso presto gli acquari marini e ricordo più facilmente i nomi dei pesci d'acqua dolce...la mia era una lactoria cornuta, si!!! aveva i cornini..quanto ho pianto quando la trovai morta!! fu proprio al sua morte a farmi decidere di smettere gli acquari marini.. non volevo né potevo più vedere cose così... grazie per il tuo affetto e che non ti sei dimenticata di me..ti mando un forte abbraccio e gine di manda un bacio.... molto umido!! stai bene, tesoro!!

  • #3

    Carlotta Violetti (venerdì, 25 maggio 2012 22:02)

    Ciao tesorina, in questi ultimi tempi sono un po' impegnata, a causa di alcuni cambiamenti qui in casa mia, stiamo iniziando un'attivita' lavorativa che ci tiene un po' impegnati, ma conto tra breve di essere di nuovo piu' presente....giammai potrei dimenticarmi di te, non preoccuparti, ti penso sempre anche se non mi vedi come prima....spero che ti senta meglio e che tu sia serena, io per ora, incrocio le dita, sto' benino ma lo sai anche tu....basta un movimento sbagliato e son dolori..... un abbraccio amica cara a prestissimo tvb <3<3<3 =)))

  • #4

    ariannaamaducci (sabato, 26 maggio 2012 01:33)

    mia cara carlotta, auguri per la vostra nuova attività lavorativa.. che la fortuna vi arrida sempre in tutto... non preoccuparti, so che mi pensi, come io penso a te.. la vita ha le sue strade e bisogna percorrerle, ma quando due cuori si sono incontrati, riconosciuti ed amati non vi è nulla che possa distaccarli. e questo accade anche tra me e te, amica mia..cerca di riguardarti, mi raccomando, stai attenta! le nostre condizioni di salute sono così particolari che basta davvero poco... ti abbraccio tantissimo con immenso affetto..